Come guadagnare con il MATCHED BETTING a 50 anni

Ciao e benvenuto/a in questo articolo di Matched Betting Academy estratta dal nostro video “Come guadagnare con il MATCHED BETTING a 50 anni” pubblicato sul nostro canale YouTube.

A chi si rivolge questo articolo

Perché un adulto potrebbe essere interessato a guadagnare con il matched betting professionale?

Ci sono due opzioni:

  • arrotondare un guadagno che già si ha;

  • lanciarsi nel mondo del business online in proprio.

Approfondiamo i due aspetti.

Per quanto riguarda il primo caso abbiamo persona adulta che nella vita ha già un lavoro, può essere dipendente o indipendente, e vuole incrementare il suo guadagno con un’altra attività.

I motivi possono essere molteplici:

  • è un lavoratore dipendente e al suo attuale stato non ha modo di crescere all’interno dell’azienda;

  • può crescere nel suo ambito lavorativo, ma vuole diversificare le proprie entrate;

  • togliersi qualche sfizio in più nella sua vita.

Nel secondo caso visto sopra invece, abbiamo una persona adulta che per qualsiasi motivo ha scelto di lasciare il proprio lavoro, o si trova senza, e vorrebbe lanciarsi in maniera indipendente nel mondo online.

Rilanciarsi online nella vita senza avere esperienza pregresse, a livello imprenditoriale, è sicuramente un qualcosa di molto complesso per una persona in età adulta.

In questo caso è sicuramente meglio partire con un qualcosa di sicuro, con guadagni matematici, senza inventarsi nulla.

Una volta ottenuto un buon guadagno si può reinvestire il tutto in qualcosa di non matematico (anche perché di matematico esiste solamente il matched betting).

La scusa che hanno (quasi) tutti

In questi anni come formatori abbiamo spesso notato che le persone adulte, che si sono approcciate alla nostra azienda per formarsi, avevano quasi tutti in comune la stessa scusa del “Eh ma io a livello di tecnologia non sono tanto preparato” oppure “Ho paura, non so come fare”.

Basta.

Se si vuole iniziare a lavorare online non si deve aver paura di un computer.

Bisogna per forza di cose imparare ad interagire con i dispositivi tecnologici, i quali non sono stati inventati per metterci paura, bensì per aiutarci e migliorare molti aspetti della nostra vita.

Inoltre nel matched betting non serve essere dei programmatori professionisti.

Bastano poche nozioni ripetute nel tempo ed il gioco è fatto.

Come procedere nel matched betting

Premessa di base: la chiave di successo nel matched betting professionale (ovvero non quello che ti dà risultati solo un mese o due facendoti guadagnare in totale €1000 se va bene e poi tanti saluti) si basa sull'attività di consulente di matched betting.

L'attività di consulenza, detta in modo diretto, implica il non limitarsi a monetizzare i bonus per se stessi, ma replicare il processo con dei clienti con cui si va a collaborare per aiutarli a monetizzare i loro bonus, ottenendo così parte di questo guadagno.

Ti chiederai dunque: “Come è possibile che la gente sia interessata ad avere un consulente?”

Semplicemente perché la gente non ha voglia di fare bonus, non sa come farli, non conosce il matched betting…

Ci sono mille motivi vari che messi insieme fanno sì che l'attività di consulente di matched betting sia un qualcosa di utile nel mercato.

Sia chiaro, per fare l’attività di consulente di matched betting non c'è bisogno di avere 100 clienti o 20 clienti al mese che arrivano nuovi.

Per fare numeri interessanti bastano pochi clienti che arrivano pian piano nei mesi o un numero di clienti già predefinito con i quali si monetizzano tutti i bonus iniziali e poi si prosegue con i bonus derivanti la profilazione.

Cosa fare ora

Per approfondire questo mondo e sei agli inizi con il matched betting parti dal nostro corso gratuito premendo il pulsante qui sotto, è il miglior modo per avere una infarinatura di base e capire come muoverti.

Se sei già ad un buon livello compila il questionario premendo il tasto qui sotto:

Valuteremo la tua situazione e ti diremo come raggiungere i tuoi obiettivi.

Alla prossima e buon matched betting!

Indietro
Indietro

I bonus del MATCHED BETTING stanno finendo?

Avanti
Avanti

Come fare MATCHED BETTING con l'intelligenza artificiale