Visione, missione e principi
Cosa si nasconde dietro le quinte della nostra azienda?
La nostra visione
La nostra visione è ciò che vogliamo raggiungere nel tempo con Matched Betting Academy.
Essere l’azienda di riferimento in Italia per crearsi un’entrata matematica con il matched betting.
La nostra missione
La nostra missione è ciò per cui Nicholas Bianconi ha fondato Matched Betting Academy.
Aiutare le persone (>10.000) a crearsi un’entrata matematica con il matched betting fornendo i migliori percorsi formativi e servizi del settore.
I nostri principi
I principi sono regole base che abbiamo in azienda per fare si che tutto vada nel migliore dei modi possibili.
Responsabilità: La responsabilità è il principio base all’interno della NB Group SRL.
Tutti in azienda si impegnano a fare delle scelte consapevoli senza crearsi scuse o alibi che possano giustificare la mancata o la scarsa esecuzione degli impegni presi.
Non ci si esime dai propri doveri o responsabilità riversandoli su un’altra persona, esimersi dai propri doveri o responsabilità è un atteggiamento ridicolo e non tollerato.
Il team è sempre pronto ad aiutare i collaboratori in difficoltà ma non tollera atteggiamenti di irresponsabilità.
In azienda si pensa prima di parlare e di fare, solo dopo si agisce e lo si fa prendendosi la responsabilità degli effetti che porterà ciò che abbiamo detto o fatto.
Ogni collaboratore si impegna a rispettare tutti i principi aziendali, in caso contrario verrà immediatamente allontanato dall’azienda.
Sincerità: Per NB Group SRL e tutto il suo organico la sincerità deve essere sempre alla base di ogni dialogo, sia internamente e sia verso i nostri clienti.
Mentire crea una situazione di “debito” che verrà prima o poi sicuramente scontata ritorcendosi contro chi lo commette.
Al principio di sincerità associamo il principio di trasparenza e schiettezza: non si fanno giri di parole, si parla basandosi su fatti concreti e testati.
Efficacia ed efficienza: In azienda siamo maniaci dell’efficacia e dell’efficienza sia per come lavoriamo internamente sia per come aiutiamo i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi.
Ogni comunicazione e processo che riguarda sia il lavoro interno tra collaboratori che il lavoro esterno con potenziali clienti e clienti deve essere il più efficace ed efficiente possibile.
Tutto ciò che facciamo viene continuamente analizzato attraverso l’uso di dati per essere migliorato nel tempo.
L’efficacia e l’efficienza riguarda ogni risorsa aziendale: persone, tempo, soldi ed energie.
Formazione: formarsi è alla base del miglioramento e chiunque fa parte del nostro organico crede fortemente nella formazione personale e professionale e si forma costantemente nella sua specifica area di competenza.
Ogni membro del team ha la responsabilità di essere maniacalmente aggiornato su ciò che lo riguarda.
La formazione costante del nostro team è una garanzia per i nostri clienti, poiché, essendo iper-aggiornati e testando ciò che funziona, possiamo insegnarlo agli altri nel migliore dei modi.
No gossip: NB Group SRL ha una forte politica che vieta il gossip in tutte le sue forme e in tutti i modi attraverso il quale sia possibile farlo: di persona, sui nostri canali di comunicazione interna e qualunque social media riconducibile all’azienda.
Fare gossip inquina l’ambiente di lavoro e ciò equivale a bruciare del tempo utile al conseguimento dei risultati aziendali e dei nostri clienti.
Standard elevati: In NB Group SRL l’obiettivo è l’eccellenza, ciò che eccelle è bello, la mediocrità non ci piace.
L’eccellenza la si raggiunge tramite la semplicità e l’ottimizzazione continua.
L’eccellenza deve essere nella comunicazione interna ed esterna, nella cooperazione tra i collaboratori aziendali e nell’erogazione della formazione e dei servizi ai clienti.
A proposito, la qualità di ciò che offriamo ai nostri clienti è la nostra ossessione.
Altri principi: uguaglianza/no discriminazioni/rispetto, disponibilità/rispetto delle scadenze, meritocrazia